Giovanni Tanghetti, Presidente e amministratore.
Un imprenditore abituato a sfide anche rischiose e sconosciute:
con totale incoscienza ha creduto da subito nell'idea di Top Vela.
Da sempre, abituato a ricercare soluzioni alternative e non convenzionali
per l'ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione.
Armando Cedoni, responsabile di produzione. Specialista nella saldatura e nella lavorazione dell'alluminio. Accanto alla precisione e la cura nei dettagli che talvolta gli fanno perdere il sonno, la profonda conoscenza delle problematiche relative alla lavorazione meccanica dei metalli in generale è caratteristica che lo contraddistingue
William Fanelli, responsabile tecnico e amministratore. Amante del mare e della vela, ha dedicato alcuni anni a questo progetto, nell' intento di costruire la barca a vela "ideale" (secondo lui). In Top Vela cerca di mettere a frutto il connubio tra le sue conoscenze tecnologiche e l'esperienza vissuta in mare a bordo di diverse imbarcazioni, rigorosamente a vela.
Paolo Corti
Imprenditore con la tipica tenacia valtrumplina, si è ritrovato nel progetto TOP VELA quasi senza rendersene conto. Sempre calmo e razionale, è impegnato in molteplici attività ma riesce a passare dall'una all'alra senza (apparentemente) problemi. Sempre presente nei momenti cruciali, apporta un insostituibile supporto alla produzione.
Virginia Tanghetti
Disinvolta con le lingue straniere, si occupa dei rapporti con i clienti e i
fornitori all'estero. Come unica donna della società (ma sembra che per lei
questo non sia un problema) è stata lei la "madrina" del nostro "OCEAN
SPRITE".